giovedì 6 marzo 2008

Attenzione!

chi decide di leggere quanto segue è pregato di farlo "almeno" fino alla 10 riga.

Salve,
prima di tutto mi voglio presentare: sono un ragazzo toscano di 25 anni, una persona normale, stabile mentalmente, abbastanza colta. -stop-
Non ho intenzione di parlare troppo di me, nè tanto meno di condividere con voi niente la mia vita privata; questo per 2 motivi, uno non interessa a me, 2 non interessa a voi.
Per tanto, veniamo subito allo scopo di questo mio blog.

Fortunatamente non sono nato brutto, storto, basso, grasso o pelato, mi reputo un ragazzo sufficientemente carino, il che mi ha sollevato spesso dal dovere "accontentarmi" nella scelta della mia partener.
Oggi mentre ero con degli amici in un supermercato, mi sono passate vicino 2 ragazze a dir poco orribili. I miei amici, molto crudamente, hanno discusso sul fatto che nessuno al mondo avrebbe avuto il coraggio di avvicinarle e di conseguenza, di poterle amare fisicamente, facendole provare quello che per me, e molti di voi è un esperienza normale o addirittura quotidiana.

Al che mi son chiesto ripetutamente il perchè, perchè ragazze normalissime, magari simpatiche ed intelligenti rinchiuse in un guscio cosi sgradevole non debbano assaggiare questo particolare piacere della vita?

Ho posto questo quesito ai miei amici e di colpo mi è venuta l'idea.

LO FACCIO IO!

Pertanto, se sei arrivata fino a qui a leggere e sei un essere umano di sesso femminile (rigorasamente femminile) di età compresa tra i 18 e i 45anni, pulita sana ed educata, hai tutto il diritto di usarmi per provare almeno una volta nella tua vita il piacere dell'amore.

Detto questo, potete contattarmi usando msn di windows all'indirizzo 4everyoungz@live.it

Astenersi perditempo :)

Nessun commento: